FORTITUDO MOZZECANE – LAZIO 0-0


FORTITUDO MOZZECANE – LAZIO 0-0
Fortitudo Mozzecane:Olivieri, Bonfante (31’ st Borg), Mele, Peretti, Groff, Caliari, Dallagiacoma (14’ st Martani), Carraro (14’ st Caneo), Pinna, Benincaso (31’ st Pecchini), Gelmetti.
A disposizione:Perina, Salaorni, Pavana, Pecchini, Caneo, Borg, Martani.
Allenatore: Bragantini.
Lazio:Natalucci, Gambarotta, Di Fazio, Vaccari, Savini, Picchi, Palombi (41’ st Weithofer), Lorè (36’ st Di Giammarino), Coletta (41’ st Proietti), Castiello, Cianci.
A disposizione: Felicella, Santoro, Dachille, Weithofer, Proietti, Di Giammarino, Pezzotti.
Allenatore: Tesse.
Arbitro: Rispoli (Locri).
Assistenti: Bianchi (Pistoia), Cinotti (Livorno).
Note: ammonite Carraro, Caneo, Caliari.
Le gialloblù vengono fermate in casa sullo 0-0 dalla Lazio e ora si trovano al quarto posto incalzate dalla Roma a solo un punto di distacco.
Una partita il cui risultato è abbastanza giusto; poche occasioni nette da una parte e dall’altra e due squadre che non riescono a superarsi. I primi quindici minuti parlano solo Fortitudo con le azioni in velocità che si sviluppano sulla sinistra con Carraro e Gelmetti e col tiro da fuori di Dallagiacoma che però finisce alto. La Lazio inizia a prendere man mano il controllo ma si dimostra imprecisa sotto porta e incapace di fare male alla retroguardia gialloblù. Al 24’ la Fortitudo si lamenta per un intervento in area su Carraro, ma la centrocampista viene ammonita per simulazione. I primi 45 minuti si chiudono con una palla perfetta di Peretti per Dallagiacoma, che però di testa la gira fuori.
Riccardo Cannavaro
Foto: Graziano Zanetti Photographer