Fortitudo, Carraro regala il successo contro la Jesina


FORTITUDO MOZZECANE – JESINA 1-0
Fortitudo Mozzecane: Olivieri, Pecchini (32’ st Fasoli), Welbeck (1’ st Marconi), Signori (11’ st Rotondo), Caliari, Salaorni, Martani (36’ st Dal Molin), Carraro, Peretti, Caneo, Gelmetti (46’ st Bottigliero).
A disposizione: Venturini, Marconi, Fasoli, Dal Molin, Bottigliero, Boni, Rotondo.
Allenatore: Bragantini.
Jesina: Cantori, Picchio, Battistoni, Porcarelli, Bellucci (42’ st Gambini), Fiorella (19’ st Crocioni), De Sanctis, Piergallini (36’ st Tamburini), Fontana, Zambonelli (32’ st Verdini), Gallina.
A disposizione: Crocioni, Ciccioli, Gambini, Tamburini, Aquili, Verdini, Laface.
Allenatore: Iencinella.
Arbitro: Fabello (Trento).
Assistenti: Berestean e Guzzetti (Verona).
Reti: 38’ st Carraro (FM).
Note: ammonite Signori (FM) al 37’ pt e Bellucci (J) al 40’ st.
La prima occasione è sul sinistro di Caneo, che al 1’ spara sul primo palo senza pensarci e impegna Cantori. Al 6’ Peretti prova a sbloccare il risultato con una punizione a giro, resa ancora più insidiosa dal terreno bagnato: Cantori non trattiene e Martani, sottoporta, calcia alto sopra la traversa.
Il secondo tempo si apre con Martani che scheggia l’incrocio al 1’. Al 2’ ci prova Peretti, che riceve da Martani e calcia a colpo sicuro, ma ancora una volta il portiere avversario è decisivo. Le padrone di casa tentano in ogni modo di portarsi in vantaggio, ma ne loro ne le ospiti riescono a sbloccare il punteggio.