01/02/2023

Florijana Ismaili scomparsa, continuano le ricerche

Florijana Ismaili è la turista scomparsa sabato 29 giugno nel lago di Como. La calciatrice dello Young Boys e della nazionale svizzera secondo una prima ricostruzione ha noleggiato un’imbarcazione a Musso assieme a un’amica allontanandosi dalla riva alle 16 circa per poi tuffarsi nelle alte acque del Lario. La sua amica non vedendola riaffiorare aveva inizialmente pensato ad un suo scherzo, ma dopo alcuni minuti non vedendola più ha iniziato a gridare chiamandola ripetutamente ma senza successo. In seguito ha chiamato i soccorsi facendo partire le ricerche dei sommozzatori.
Sfortunatamente le ricerche fino ad ora non hanno dato alcun esito e purtroppo con il passare del tempo si teme il peggio. Oggi (1/7) ci sarà un nuovo tentativo dei vigili del fuoco con l’aiuto dei robot che serviranno a scandagliare i fondali del lago.
La 24enne Florijana Ismaili di chiare origini albanesi ha sempre militato nello Young Boys vincendo 11 volte il massimo campionato svizzero. Con la nazionale elvetica ha partecipato agli scorsi mondiali 2015 e ha vinto la Cyprus Cup 2017. Era in panchina nell’amichevole tra Italia e Svizzera disputata lo scorso 29 Maggio a Ferrara.
“Non abbiamo perso la speranza” tuonano su Twitter le compagne di squadra e noi di Calcioinrosa ci uniamo fortemente a questo pensiero.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer