14/04/2024

Final Eight Coppa Italia 2018: Nuova Sanitaria entra nel naming delle Ferelle

0

La Ternana U. Calcio Femminile comunica che per la Final Eight di Coppa Italia 2018 allarga la partnership con l’azienda Nuova Sanitaria, il marchio diventerà main sponsor e comparirà per la prima volta nel nome della società delle Ferelle come Nuova Sanitaria Ternana U. Femminile. Si ringrazia Amerigo Marzi per aver aumentato il proprio impegno e la fiducia nei confronti della realtà rossoverde al femminile.

“Sono felice di aver concluso questo nuovo accordo, con Amerigo abbiamo avuto vari incontri e stiamo programmando anche il futuro. – commenta l’Amm. Unico Raffaele Basile – Si profila una Coppa Italia 2018 di grande livello e i nostri dirigenti insieme a staff e la lunga rosa a disposizione, la stanno preparando nei minimi dettagli. Con l’entrata in campo di Nuova Sanitaria possiamo ancora di più programmare un futuro ad alti livelli per Terni e tutte le componenti come quella del settore giovanile femminile. Il Di Vittorio? Stiamo anche qui programmando la richiesta di gestione presso la Commissione Sport.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer