SHARE
Fabio Melillo

Fabio Melillo guiderà la Primavera della AS Roma anche la prossima stagione. L’ufficialità l’ha data lo stesso tecnico romano tramite un post sulla sua pagina personale di Facebook nella giornata di ieri.

Trovano così conferma definitiva le voci che volevano l’ex tecnico della Res Roma ancora sulla panchina delle giovani giallorosse per la stagione 2019/2020 dopo lo straordinario risultato conseguito lo scorso anno (da non dimenticare anche le cinque salvezze consecutive in Serie A con la Res Roma, con il quinto posto al termine della stagione 2016/2017, prima che la AS Roma ne rilevasse il titolo sportivo all’inizio della scorsa stagione, ndr) con il secondo posto finale in campionato da imbattuti (15 vittorie e 3 pareggi) e la finale persa solamente ai calci di rigore contro l’Inter.

Queste le parole di Melillo: “Stagione 2019/20 sarà ancora As Roma, con obiettivi stimolanti, con la voglia di proseguire il lavoro di crescita e valorizzazione, riprendendo da un anno da imbattuti e dalle idee, dalla qualità da mettere in campo. Forza Roma”.