26/05/2024
Poker di gol per la Res Women che espugna il campo della Fortitudo Academy nel match valido per la settima giornata di ritorno del campionato regionale laziale di Eccellenza.
Mister Fiorucci manda in campo dal primo minuto Korchak tra i pali, Gherghi  Proietti, Lanna e Roberta Brozzi in difesa, Mattioli, Antonucci e Di Gennaro a centrocampo, con in attacco il tridente Di Guglielmo, Ragnoli e Cosentino.
Match a senso unico per le giallorosse che regolano le avversarie con 2 gol per tempo: nella prima frazione doppietta per bomber Ragnoli, nella ripresa in gol Cosentino e Conti che firma la rete del definitivo 4 a 0.
La vittoria non soddisfa mister Fiorucci: “Non sono soddisfatto della gara anche se il risultato è ampio, avevamo la possibilità di giocare tanto con qualità e non lo abbiamo fatto. Abbiamo bisogno di altro per raggiungere obiettivi importanti.”
Giallorosse sempre prime in classifica a pari punti con l’Eretum che ha giocato una gara in più. Domenica ottava di ritorno, con la Res che ospiterà il Lariano.
Eccellenza Lazio
7^ giornata di ritorno
F.Academy-Res Women 0-4
Lariano-Ponte Milvio 0-7
Eretum-V.Faiti 5-0
Pomezia-Lupa Frascati 2-3
CLASSIFICA
Res Women, Eretum 38
Cross Roads 34
Pomezia, Frascati 21
Real Cassino 19
Fortitudo 12
V.Faiti, Ponte Milvio 10
Lariano 1
Grifone Gialloverde fuori classifica
Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer