30/01/2023

Eleonora Goldoni sta finalmente recuperando dai guai fisici che si porta dietro dallo scorso campionato. 

L’esperienza di Napoli, è stata senza ombra di dubbio positiva per le prestazioni che sono state decisamente importanti; un po’ meno, lo è stata dal punto di vista fisico perché alcuni infortuni si sono prolungati più del dovuto e hanno condizionato anche questo nuovo inizio di avventura con il Sassuolo. 

Adesso però, Eleonora ha iniziato a lavorare con il gruppo e questo è l’aspetto più positivo, soprattutto perché mancano pochi giorni all’inizio di un campionato, che la vedrà sicuramente tra le protagoniste più belle. 

Siamo pronti a scommettere su Eleonora Goldoni, che ha scelto una maglia impegnativa, quella numero 9; non si nasconde Leo, conosce il suo valore, conosce le sue doti tecniche e vuole dimostrare a tutti il suo reale valore.

Per farlo ha scelto Sassuolo, che sembra essere proprio la piazza giusta per lei… la compagine neroverde e soprattutto il mister Piovani, sembrano essere adatti per sfruttare tutte le qualità della ragazza di Finale Emilia. 

Il mister chiede alle sue squadre di fare calcio, non ingabbia le sue giocatrici ma le lascia libere di inventare e soprattutto di mettere le rispettive qualità al servizio della squadra. 

E questo, è proprio quello di cui ha bisogno Eleonora che di qualità e di talento ne ha davvero tanto…

L’obiettivo stagionale per Leo, sarà quello di tornare a giocare con regolarità in campionato, farlo e bene con la casacca del Sassuolo per riprendersi infine, quella maglia azzurra della nazionale, alla quale la ragazza di Finale Emilia è legata fin da bambina.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer