24/05/2024

Gran colpo di mercato per l’Apulia Trani, che come aveva preannunciato, ha ingaggiato due prodigiose giocatrici francesi con esperienza maturata in diversi club esteri e che quest’anno faranno parte dell’organico biancoazzurro a disposizione di Mister di Marzo!

La società A.S.D Apulia Trani comunica di aver ingaggiato due giocatrici francesi: Noelly Desmangles e Kenza Kasmin Dit Kaced.Gran colpo di mercato effettuato dalla dirigenza che ha portato qui a Trani due grandi giocatrici con esperienza maturata nel corso degli anni nei vari club in cui hanno giocato. Due ragazze simpatiche e gentili che hanno mostrato sin dal primo giorno di preparazione quanta voglia hanno di mostrare ciò che sanno fare integrandosi perfettamente con le future compagne di squadra. Ecco le prime parole rilasciate da Noelly che ricopre il ruolo di centrocampista difensivo: << Ho iniziato a giocare quando avevo 7 anni per poi trasferirmi in un club ufficiale in Francia quando avevo 9 anni. In passato ho giocato in diverse squadre: 1 anno al PARIS FC, RC SAINT DENIS, ESTAC TROYES e 2 anni al FERTE MANCINO. Nella mia carriera calcistica ho segnato 18 goal e ho fatto almeno 20 assist in un anno e mezzo. Sono davvero contenta di essere qui, ho trovato un ambiente sereno. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso.>> Anche Kenza che ricopre invece il ruolo di centrocampista offensivo ci ha voluto lasciare un suo pensiero: << Anche io così come la mia amica Noelly ho iniziato a giocare sin da piccola, all’età di 7 anni per poi approdare qualche anno più tardi in una squadra ufficiale. Prima di arrivare qui ho giocato 1 anno con il PARIS FC, e il PSG, 2 anni con il SAINT MAUR e 8 anni nell’AS BONDY. Nel mio percorso ho segnato 13 goal anche se il mio ruolo mi permette di fare molti più passaggi decisivi che goal. Purtroppo nell’ultima stagione mi sono fatta male alla coscia e non ho potuto giocare molto. Ovviamente sono felice di essere qui a Trani. Darò il meglio di me per mostrare chi sono e quali sono i miei punti di forza. >> Benvenute nella famiglia Apulia ragazze!

 

A.S.D.  APULIA  TRANI

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer