20/06/2024

Doppietta di Fracchiolla: la Makula Molfetta vince a Canosa

Il pivot: «Partita ostica. Vinto con cuore e carattere»
La Makula Molfetta chiude con la terza vittoria in altrettante partite disputate nell’ultima settimana.
Le biancorosse, infatti, si impongono per 1-2 a Canosa sul Pink Futsal grazie alla doppietta di Silvia Fracchiolla.

La prima frazione di gioco è abbastanza sottotono da parte delle ragazze di Mister Nico Camporeale, poco lucide sotto rete e che prendono un palo clamoroso con Bufi e vedono protagonista Piccolini tra i pali con un doppio intervento nelle uniche occasioni in cui il portiere è chiamata in causa.
Nella ripresa il Canosa trova il vantaggio ed è la rete che smuove il carattere e l’orgoglio Makula. Su assist perfetto di La Rossa Fracchiolla beffa tutti con un tocco di tacco che si infila all’angolino per l’1-1. Poco dopo è ancora lei a chiudere una ripartenza iniziata da Zaccagnino e completata da Giacò che serve l’assist al pivot che insacca un tiro forte in rete contro cui l’estremo difensore di casa non può far nulla.

I tre punti di Canosa consentono al Molfetta di restare in terza posizione con 22 punti con il Sava a 24 secondo e il Taranto capolista dopo aver vinto tutte le partite disputate finora.
Dietro il Molfetta, invece, l’Altamura a 21 punti.

«Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile perchè il Canosa è una bella squadra che gioca su un campo ostico. Ci voleva cuore e tanto carattere per portarsi i tre punti a casa e cosi è stato! Ora testa all’ultima partita di campionato ma soprattutto alle Final Four di Coppa Puglia!»

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer