18/04/2024

Domenica la Primavera di AGSM Verona affronta l’Inter nel ritorno dei quarti di finale.

Alle ore 17:30 di domenica 3 giugno, all’AGSM Olivieri Stadium di via Sogare, la formazione Primavera di Verona Women tenterà di ribaltare la sconfitta dell’andata dei quarti di finale Scudetto patita per mani dell’Inter. Un 1-0, quello di domenica scorsa, arrivato dal calcio di punizione scagliato in porta dall’attaccante nerazzurra Bonfantini.

Le gialloblù hanno però dato tutta l’impressione di potersela giocare alla pari e questa volta, sul terreno di casa, dovranno vincere con almeno due gol di scarto per passare alle semifinali. In caso di 1-0 per le padroni di casa, con risultato dunque speculare a quello della sfida giocata a Sedriano (MI), si procederà direttamente con i tiri di rigore. Ad attendere una fra Inter e Verona ci sarà, il 10 e il 17 giugno, la Juventus vincitrice per 14-0 sull’Amicizia Lagaccio all’andata. Indisponibili per Valter Padovani, tecnico scaligero, le infortunate Osetta e Barbieri e la greca Marianna Goula, impegnata con la propria Nazionale Under 19.

Il programma delle gare e le designazioni arbitrali:
Sassuolo – Fiorentina (Angelo Moretti di Città di Castello)
Amicizia Lagaccio – Juventus (Simone Sfirro di Reggio Emilia)
AGSM Verona – Inter (Davide Gandino di Alessandria)
Res Roma – Pink Bari (Domenico Mirabella di Napoli).

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer