26/01/2023

DOMENICA IN CASA CONTRO LA ROMA CF, ULTIMO COLPO DI MERCATO LA TEDESCA BIEL

Consolidare il primato in classifica nel campionato di Serie B e “vendicare” la sconfitta patita in Coppa Italia contro la Roma CF: questo l’obiettivo del Napoli Femminile che domenica alle 14.30 sfiderà le giallorosse a Casamarciano. “Ci sono sempre molte incognite alla ripresa del campionato – spiega mister Marino -, quindi dobbiamo approcciare questa partita nel modo giusto con la consapevolezza di dover dimostrare, una volta di più, la nostra maturità. Ci aspetta ancora una stagione molto lunga, ma siamo pronti avendo anche rimpinguato l’organico”.

Già perché, dopo l’innesto del difensore Camilla Pavana dal Chievo, è arrivata dalla University of Connecticut la tedesca Vivien Beil, centrocampista classe ‘95 con un passato nelle nazionali giovanili teutoniche e 32 presenze nelle ultime tre stagioni con il prestigioso college statunitense. Voluta fortemente dal direttore sportivo D’Ingeo, Beil ha vinto un Europeo Under 17 con la Germania prima di trasferirsi nell’Università del Maine e successivamente nel Connecticut.

Ufficio Stampa Napoli Femminile

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer