26/01/2023

DOMENICA A CASAMARCIANO CON IL CITTADELLA, MARINO: “È UNA PROVA DI MATURITÀ”

“La classica prova di maturità”, così Peppe Marino – allenatore del Napoli Femminile – presenta la sfida di domenica (ore 14.30 a Casamarciano) contro il Cittadella. “Dopo il doppio successo esterno contro San Marino e Lazio – continua il tecnico azzurro – questa partita non va affatto sottovalutata perché affrontiamo una squadra tignosa e capace di mettere in difficoltà una compagine come la nostra”. (link video – https://youtu.be/LpOVTgB8sFs)

Le squalifiche di Groff e Kubassova costringeranno Marino a rivedere il suo undici titolare: “Abbiamo una nostra chiara identità di gioco e quindi tutto le ragazze sanno quel che chiedo loro. Dovremo cambiare qualcosa ma sono convinto che chi giocherà non farà rimpiangere le assenti”. Il Napoli Femminile, dunque, è pronto a mostrare il suo volto migliore: “Abbiamo lavorato bene in settimana, vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni e proseguire nella scia di quanto di buono fatto con qui”.

Ufficio Stampa Napoli Femminile

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer