14/06/2024

DELFINI VERGINE MARIA- FEMMINILE MARSALA: la quarta di campionato

Domenica 3 Febbraio, al Campo Rosolino lo Cicero di Palermo, le ragazze del Delfini Vergine Maria incontreranno il Femminile Marsala di Mister Anteri. La gara, prevista per le ore 15.00, sarà valida per la quarta giornata del campionato di Eccellenza Sicilia.

La squadra di Mister Moschera reduce da una pesante sconfitta in trasferta contro il Catania Femminile, è già al lavoro per preparare al meglio la gara di Domenica. Il team tutto nuovo della squadra palermitana è sicuramente carente dal punto di vista fisico e dell’esperienza. Proprio per questo motivo, Mister Moschera, affiancato dal preparatore atletico Giovanni Faraci, stanno cercando di far crescere e formare al meglio le ragazze secondo le loro attuali capacità e condizioni. Un compito non facile, ma che affidato a persone di competenza ed esperienza come i suddetti, può fruttare un buon percorso di crescita e apprendimento compiuto senza fretta e a piccoli passi.

Il Femminile Marsala ha invece riposato nell’ultimo turno di campionato. La squadra ha giocato l’ultima partita il 13 Gennaio contro il Monreale Calcio, capolista della classifica. Il match terminato 1-3 ha decretato la sconfitta in casa per le marsalesi.

Il match di Domenica prossima sarà quindi molto importante dato che il possibile esito potrà apportare significativi cambiamenti nella classifica.

Facciamo sempre il tifo per le nostre ragazze del Vergine Maria, sperando che queste possano portare a casa la prima vittoria della stagione. Sicuramente saranno necessari grande impegno e sacrificio.

Addetto Stampa – Delfini femminile VM

Gabriella Gaudiano

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer