Cyprus Cup: al via domani!
Parte domani la Cyprus Cup che vede impegnata le nostre azzurre in un girone con Svizzera, Finlandia e Galles. Le azzurre esordiranno, alle 17.00 ora italiana, contro le campionesse in carica della Svizzera. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito di vivo azzurro.
Nel Girone B troviamo Spagna, Austria, Belgio e Repubblica Ceca. Giorne che sarà aperto dalla sfida tra Belgio e Repubblica Ceca e solo tre ore dopo scenderà in campo la Spagna. Sempre domani scenderà in campo il Girone C. quest’ultimo vedrà scendere in campo prima Slovacchia – Sud Africa e poi Ungheria – Corea del Nord.
La fase a gironi si concluderà il 5 Marzo e in base ai piazzamenti delle dodici nazionali si compilerà il quadro delle Finali, in programma il 7 Marzo. Questo torneo, cosi come l’Algarve Cup e altri torni in corso, sono fondamentali per sperimentare gli schemi e valutare nuove giocatrici in vista degli impegni ufficiali che ci saranno.
CAMPI DA GIOCO – Sono sei i campi da gioco per la Cyprus Cup. Si tratta dell’Ammochostos Stadium di Larnaca, Tosos Marko di Paralimni, il GSP Stadium di Nicosia, il GSZ Stadium di Larnaca, l’Antonis Papadopoulos di Lanarca e l’AEK Arena di Lanarca.
Svizzera-Finlandia (ore 17)
Girone B