03/12/2022

CS MAKULA MOLFETTA – presentazione gara contro Bitonto

Domenica l’esordio stagionale della Makula Molfetta al PalaFiorentini
Dopo la vittoria ad Altamura, de Bari e compagne attendono il sorprendente Bitonto
  E’ Makula Molfetta Polisportiva Five Bitonto ad inaugurare la stagione del calcio a 5 femminile al PalaFiorentini: nel pomeriggio, infatti, le biancorosse scenderanno sul parquet di casa alle ore 16 per la sfida valida come seconda giornata del girone d’andata.

Nel palazzetto, che lo scorso anno ha sempre fatto registrare il tutto esaurito confermandosi l’arma in più per Capitan Pantaleo e compagne, la Makula è chiamata a una prestazione attenta, gagliarda e che metta in mostra progressi sia nella condizione fisica che nelle trame di gioco dopo il convincente 2-3 dell’esordio stagionale ad Altamura contro la Soccer.
Davanti ci sarà una squadra che vola sulla ali dell’entusiasmo dopo i tre punti ottenuti alla prima giornata vincendo per 4-0 con il New Team 74 (Sammichele) e che al PalaFiorentini ha già fatto male alle molfettesi riuscendo a vincere lo scorso anno.

«Contro il Bitonto sarà una partita importante perchè hanno dimostrato di essere una squadra tosta, organizzata e che sa fare male», commenta Costanza Lorusso nuovamente a disposizione dopo aver scontato l’ultima giornata di squalifica rimediata la scorsa stagione.
«Noi vogliamo vincere per dare continuità alla partita contro l’Altamura e perchè vogliamo iniziare bene, tra l’altro in casa. Per me sarà l’esordio in questo campionato e scenderò in campo per fare bene e giocare con e per le mie compagne», conclude l’universale.

Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Makula Molfetta.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer