SHARE

FORMELLO – Una giornata di sport e divertimento per bambini e ragazzi, un evento speciale per chiudere la stagione alla grande, con attività a partire dalle ore 9:30. Domenica 9 giugno, al Centro sportivo Garofoli di Formello (via di Monte Aguzzo 3) si terrà la festa di chiusura della Scuola calcio della Società Cross Roads Formello Calcio, con una serie di attività per tutti i tesserati per quali saranno organizzati partite e giochi.

Nella giornata saranno inoltre presentato il progetto dei centri estivi che si terranno a Formello a partire dal 18 giugno.

Alle ore 12:00 ci sarà il momento clou della giornata. Sul campo centrale si sfideranno la formazione di casa del Formello calcio e il Real Cassino per la finale della Lady Cup, torneo federale alla cui conclusione ci saranno le premiazioni da parte di Alba Leonelli, Responsabile della FIGC per il Calcio femminile della Regione Lazio. Quattro giornalisti, Corrado Gentile (RDS), Fabio Felici (Il Mattino), Paola Galisai (Radio Show Italia) e Maurizio Macedonio (Canale 21), formeranno la giuria che assegnerà il premio di “Miglior giocatrice della finale” all’atleta che si sarà maggiormente messa in luce in questo match.

Al termine della partita avrà luogo inoltre la premiazione delle squadre e di tutti i ragazzi che hanno preso parte alla stagione sportiva 2018/2019 del Cross Roads Formello, alla presenza del Sindaco di Formello, Gianfilippo Santi, e dell’assessore allo sport di Formello, Roberta Bellotti.

MEDIAFACTORY

Marco Ottaviani

Ufficio Stampa Cross Roads Formell