27/01/2023

Coppa Puglia, la Nox Molfetta riposa e resta al comando del girone

Il passaggio alle Final Four si deciderà all’ultima giornata
  Dopo quattro giornate è la Nox Molfetta al comando del girone A di Coppa Puglia femminile.
Con 6 punti ma una migliore differenza reti, Capitan de Bari e compagne sono davanti ad Arcadia Bisceglie e Polisportiva Bitonto (pure a 6 punti ma con peggiori differenze reti) e a San Severo e Canosa, ormai fuori da ogni discorso qualificazione e con tre punti ciascuna.

Il risultato è frutto di quanto accaduto nel turno di mercoledì 4 dicembre: come da calendario la Nox Molfetta ha riposato mentre nello scontro diretto Bisceglie-Bitonto, è stato quest’ultimo a imporsi per 1-2 in rimonta nel secondo tempo.

Il 18 dicembre prossimo si deciderà la prima della classe che strapperà il pass per le Final Four in programma a Polignano.
Al PalaFiorentini la Nox Molfetta attende l’Arcadia Bisceglie: entrambe le squadre hanno di fatto la possibilità di qualificarsi come prime in caso di vittoria. Il pareggio o la sconfitta non gioverebbe a nessuna.
Il Bitonto, che pure ha chance di qualificazione solo in caso di vittoria, andrà a caccia di punti e gol contro il Canosa.

Ufficio stampa Nox Molfetta Femminile

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer