26/05/2024
Continua la marcia trionfale della Res Women in coppa Lazio: a farne le spese stavolta è la Fortitudo Academy, battuta con un sonoro 14 a 1.
Il 4-2-3-1 di mister Fiorucci vede tra i pali Camilli, in difesa le sorelle Brozzi, Lanna e Sereni, in mediana Antonucci e Di Gennaro, sulle tre quarti Valentini, Ragnoli e Sara Di Guglielmo, e in attacco Alessia Di Guglielmo.
Poco da dire sulla gara, chiusa virtualmente già nel primo tempo, terminato 8 a 0 in virtù dei gol realizzati da Valentini, Di Gennaro, Ragnoli e Sara Di Guglielmo, con queste ultime due in gol tre volte a testa.
Nella ripresa in rete Proietti, Conti, Baldini e Cosentino, che gonfia la rete avversaria in 3 occasioni.
Le parole di mister Fiorucci a fine gara: “Questo risultato è figlio di una prestazione di squadra, che per larghi tratti ha rasentano la perfezione; sin dai primi minuti abbiamo travato distanza giuste e ottime trame di gioco, molti gol sono arrivati dopo una sequenza considerevole di passaggi consecutivi, non posso che essere soddisfatto delle ragazze.”
Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer