24/05/2024

Coppa Lazio, domani la semifinale tra Monterotondo e Res Women

Torna la Coppa Lazio e la Res Women è pronta a sfidare sul neutro di Guidonia l’Eretum Monterotondo, nel match che vale la finalissima della competizione regionale.
Le giallorosse di mister Fiorucci sono approdate in semifinale dopo aver eliminato nel girone a 4 il Pomezia, il Velitrum e la Virtus Faiti; l’Eretum invece ha dovuto superare solo il Real Cassino per accedere al match di domani.
Eretum e Res Women si stanno giocando anche la vittoria del campionato di Eccellenza e finora si sono incontrate 2 volte: all’andata vittoria per la Res, parità nella gara di ritorno.
Le parole pre gara di mister Fiorucci: “Non stiamo vivendo un bel momento e nelle ultime gare abbiamo dimostrato un calo di forma, mentre l’Eretum ha finito il campionato in crescendo, ma non possiamo cercare alibi: dobbiamo far tesoro delle ultime partite e tornare a giocare come sappiamo. Sarà una gara da dentro o fuori e non possiamo permetterci errori.”
In caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore.
Mercoledì 3 Aprile 2019 ore 18.30
Campo Sportivo Attilio Ferraris
Via Umberto I, 3 – Guidonia Montecelio (Villanova) (RM)
Coppa Lazio
Semifinali
Eretum Monterotondo-Res Women
Lupa Frascati-Pomezia
Finalissima
25 aprile
Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer