27/05/2024

Coppa Italia di serie C, i risultati dell’andata dei quarti di finale

Tra sabato 23/2 e domenica 24/2 si sono disputate le gare di andate dei quarti di finale della Coppa Italia di serie C. Le gare di ritorno sono previste a campi invertiti mercoledì 13 marzo.

Salento Women-Napoli 1-1

Termina sul risultato di parità la sfida d’andata tra le due formazioni con le salentine in vantaggio al 43’ con un goal della solita D’Amico riprese dalle partenopee con la rete al 52’ di Sibilio; qualificazione ancora aperta per entrambe le compagini e verdetto rinviato alla gara di ritorno.

San Marino Academy-Grifo Perugia 1-2

La formazione umbra sbanca il campo “Dogana” di San Marino sbloccando le ostilità al 28’ con un colpo di testa realizzato da Bylykbashi; pareggio delle padroni di casa al 38’ con Rigaglia che insacca con un gran tiro in diagonale la porta avversaria; passa un solo minuto e al 39’ arriva la rete del definitivo 2-1 dei grifoni con Tuteri che supera l’estremo difensore Ghidetti.

Permac Vittorio Veneto-Campomorone  Ladies1-0

Vittoria sofferta del Vittorio Veneto che di misura supera l’ostica squadra ligure con una rete al 79’ di Coghetto, brava a concretizzare in rete un prezioso assist di Piai festeggiando nel migliore di modi il suo 17esimo compleanno.

Como-Riozzese 2-1

Primo ko stagionale per la squadra di Cerro al Lambro che viene sconfitta di misura dalla compagine lariana; tutte le reti nella seconda frazione di gioco con le rosanero in vantaggio al 4′ con Codecà che vengono dapprima riprese al 9′ dalla rete di Badiali ed infine superate al 38′ dal centro di Mammoliti.

 

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer