14/06/2024

Coppa Italia – Chieti-Sws sospesa al 90′ per scarsa visibilità

Serie C – Ottavi di finale Coppa Italia

Chieti 0

Salento Women Soccer 0

(gara sospesa al 90′ per scarsa visibilità)

Chieti: Falcocchia, Di Camillo Giada, Benedetti, Do Sebastiano, Gangemi, La Mattina, Scioli, De Vincentiis, Forcella (1′ st Di Santo), Coscia, Di Domizio . In panchina: Lovecchi, La Centra. Allenatore Lello Di Camillo.

Salento Women Soccer: Mariano; Guido, Felline, Viva, Costadura; Coluccia, Pinto, Munoz, Cazzato; D’Amico, Bruno (30′ st Durante). In panchina: Errico, Sozzo, Vitti, Aprile, Ouacif, Carrafa Raffaella. Allenatrice Vera Indino.

Arbitro: Di Mario di Ciampino.

Sarà il giudice sportivo del Dipartimento Calcio Femminile a stabilire l’esito finale di Chieti-Salento Women Soccer. La sfida tra neroverdi e giallorosse, valida per gli Ottavi di finale di Coppa Italia, è stata sospesa dall’arbitro Di Mario di Ciampino per scarsa visibilità al 90′ sul punteggio di 0-0. Da regolamento, si sarebbero dovuti giocare due tempi supplementari da 15′ per stabilire la squadra qualificata ai quarti di finale. Il direttore di gara, al termine dei tempi regolamentari, ha chiesto ai dirigenti della società ospitante di mettere in funzione l’impianto di illuminazione per consentire il prosieguo dell’incontro ma dopo aver atteso invano circa 15 minuti ha comunicato ai capitani delle due squadre, Di Camillo del Chieti e D’Amico della Salento Women Soccer, di aver sospeso la partita per scarsa visibilità. Ora la parola passa al giudice sportivo.

“Avremmo potuto chiudere tranquillamente il discorso qualificazione nei 90′ regolamentari solo che non siamo state precise nelle conclusioni e abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna. Mi riferisco in particolare al palo colpito da Costadura e alle occasioni non sfruttate da Coluccia e dalla stessa Costadura”, ha sottolineato l’allenatrice Vera Indino.

Nel frattempo, le giallorosse da martedì cominceranno a preparare la prossima sfida casalinga del campionato di serie C. Domenica 16 dicembre al comunale di Collepasso sarà di scena il New Team San Marco Argentano, formazione calabrese. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer