SHARE

Sarà la Venus Lauria l’avversario nel primo turno del Bisceglie Femminile   

Nella giornata di ieri la Divisione Calcio a 5 ha provveduto a definire il tabellone della prima edizione della Coppa della Divisione Femminile.

Nel comunicato è stato formato l’ordine delle teste di serie e la posizione di tutti i club che fanno parte dei campionato di Serie A, A2 con la composizione di gironi che comprendono squadre provenienti da territori confinanti. Primo turno previsto per il 15 settembre, Bisceglie Femminile inserito nel gruppo F.

Per capitan Nicoletti e compagne il primo impegno ufficiale, quindi, è datato 15 settembre allorquando nel primo turno della manifestazione le neroazzurre renderanno visita alle lucane della Venus Lauria. Nel gruppo del Bisceglie Femminile gli altri incontri previsti sono: Città di Taranto-Italcave Real Statte; Woman Futsal Club Grottaglie-Atletic Club Taranto e Royal Team Lamezia-Futsal Rionero.

In caso di passaggio del turno le biscegliesi affronteranno la vincente del match tra Royal Team Lamezia e Futsal Rionero con gara secca in trasferta il 29 settembre.

DATE

I° TURNO 15 settembre 2019

II° TURNO 29 settembre 2019

III° TURNO 18 dicembre 2019

IV° TURNO (Quarti) 22 gennaio 2020

FINAL FOUR 22-23 febbraio 2020

 

 

GIANLUCA VALENTE
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it