SHARE

Parte domani la stagione per le formazioni di Serie A2 Futsal con la prima giornata di Coppa della Divisione. Le squadre sono state suddivise in quattro gironi ed ogni girone a sua volta è composto da triangolari ed accoppiamenti.

GIRONE A – Si parte alle 16.00 con il Triangolare 1 composto da Audace – Tombolo e dal Triangolare 2 dove si affronteranno Union Fenice e Noalese. In contemporanea in scena anche l’Accoppiamento 1 dove a Sassari si affronteranno le ragazze di Lapuente della Torres contro le cugine dello Jasnagora.  Alle 17.00 invece sarà la volta delle due neo promosse Sportland e Duomo Chieri.

GIRONE B – Si inizia alle 15.00 con la gara del Triangolare 4 dove l’Atletico Chiaravalle farà visita al Civitanova. Un’ora dopo il Sassoleone ospiterà la neo promossa Firenze. Il girone si chiuderà con le gare CentrostoricoMontesilvano – Colombine (Triangolare 5) e Granzette – Decima Sport (Triangolare 6).

GIRONE C – Il girone è composto principalmente da formazioni laziali. Si parte alle 16.00 con il derby siculo tra il Vittoria e Virtus Ragusa. Alle 17.00 scende in campo l’FB5 Team Roma che al Pala Levante ospiterà il PBM Futsal. Alle 18.30 scenderanno in campo BRC Balduina – Real Preaneste e Vis Fondi – Città di Valmontone.

GIRONE D – Sono tre le gare in programma alle 16.00. Al Palasport di Pontecagnano Faiano la Salernitana affronterà in derby l’Ottaviano. Spostandoci in Puglia il Manfredonia, neo promossa in Serie A2, ospiterà il Rionero, mentre a San Giovanni in Fiore il Calcio Sangiovanese ospiterà la Woman Futsal Club. Chiuderà il girone la gara delle 17.00 Dina FIve Fasano e Conversano.