24/05/2024

Colpo Bisceglie, presa Roxy Ion  

La nazionale rumena approda nella città dei Dolmen dopo l’esperienza a Statte   

Il Bisceglie Femminile piazza il colpo di mercato in vista della prossima stagione ufficializzando l’ingaggio di Roxana Elena Ion.

Laterale rumena, classe 1993, Ion ha vestito in Italia le maglie di Sinnai e Torino prima di sbarcare in Puglia giocando per l’Italcave Real Statte. Per il neo acquisto operato dal club del presidente Milly Lovero sarà una sorta di rivincita contro la sfortuna cercando di dare il suo contributo per la crescita della neroazzurre, “Ho fatto questa scelta perché voglio dare al Bisceglie una Roxy che manca da un anno”, dichiara la nazionale rumena, “voglio dimostrare al mister e alla società che hanno fatto una scelta giusta”. In termini di esperienza e talento Ion sembra fare proprio al caso del Bisceglie Femminile con il tecnico Francesco Ventura che potrà contare su un roster sempre più ampio e variegato, doti necessarie per fare bene in un campionato difficilissimo come quello di serie A, “Sento di poter dare tanto a questa squadra, sono pronta a dare il 200% per arrivare a raggiungere dei bei obiettivi quest’anno” chiosa Ion che sembra già carica per cominciare la nuova avventura in neroazzurro.

 

GIANLUCA VALENTE
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer