Collezione make-up by Chiara Ferragni


La collezione make-up di Chiara Ferragni è dedicata a tutti quelli che vogliono sentirsi la versione migliore di sé stessi, ed è caratterizzata da prodotti arricchiti da packaging fucsia glitterati. Scopriamola insieme.


Prodotti per il trucco viso
Tra i prodotti creati per il trucco del viso troviamo il Blush me up (36 euro), che è un blush illuminante color rosato dalla texture che dona luce all’ incarnato;


ed il Light Bomb (29,50 euro) nell’ unica tonalità n.01 che è un illuminante in crema che scolpisce ed illumina il viso con un effetto metallizzato ed una perlescenza champagne dall’ effetto bagnato.


Prodotti per il trucco occhi
Per il trucco occhi è presente The Iconic 01 Palette (49 euro), la prima palette occhi proposta dal brand, composta da uno specchio e 15 tonalità di ombretti dai toni nude ai colori più decisi, declinati nelle texture mat, shimmer, metal e glitter.


Di recente sono state inserite altre 3 palette occhi (35 euro ciascuna): Milano composta da 6 ombretti nude rosati,


Los Angeles caratterizzata da 6 ombretti dai colori vivaci


e Paris che presenta 6 ombretti sui toni del marrone.
A completare il look occhi troviamo il mascara Eye-conic (25,50 euro) che definisce le ciglia rendendole più lunghe e voluminose,


ed il Swipe-up (20 euro) che è un gel sopracciglia trasparente che le fissa e le definisce.


Prodotti per le labbra
Tra i prodotti labbra troviamo i lip gloss (19 euro ciascuno) declinati nelle tonalità n.01 Bossy Babe che è un color rosato naturale dall’ effetto rimpolpante grazie al mentolo presente al suo interno; n.02 Hey Sweetie che è un color nude rosato;


e n.03 Baciami Stupido! che è un color nude caldo.


Ci sono i balsami (21,50 euro ciascuno) che levigano le labbra e le rendono morbide grazie all’ infuso di olio di Açai e all’ estratto di ciliegia dalle proprietà nutrienti ed anti-age e sono presenti nelle tonalità n.01 So Yummy che è un color corallo, n.02 G’Night kiss che scivola sulle labbra ravvivandone il colore naturale, e n.03 Trend Setter che è un color fucsia dall’ effetto naturale e luminoso.


Infine nella collezione sono presenti 3 classici rossetti (21,50 euro ciascuno): All That Gitter che è un rosso intenso e glitterato,


Workin’ girl che è un color nude rosato,


e Hot mama’s che è un color nude caldo.

