07/02/2023

Caro amico pallone, questa volta mi hai fatto un bello scherzetto, mettendomi di fronte un nuovo ostacolo. 

È inutile nasconderlo, è stato un duro colpo, un pugno improvviso dritto in piena faccia che mi ha travolto, facendomi cadere a terra. 

In questo momento sto provando sentimenti contrastanti: da una parte la voglia di mollare tutto e dall’altra quella di ripartire e tornare il prima possibile, iniziando già il conto alla rovescia.

Il primo passo da fare è quello di accettare la situazione così da poter reagire e ripartire.

Non sarà facile certo e so che dovrò scavare dentro di me per trovare tutta la forza, la determinazione e il coraggio necessari per affrontare tutto questo, ma ogni messaggio di affetto che sto ricevendo e la vicinanza della mia famiglia, dei miei amici, delle mie compagne e di tutta la società Roma, mi sta aiutando a farlo.

Per cui ti prometto, amico mio, che tornerò più forte di prima, ma non perché improvvisamente segnerò 200 goal o non sbaglierò nemmeno una scelta o un passaggio in campo, ma perché sarò consapevole di essere stata in grado di rialzarmi di nuovo, di avercela fatta anche questa volta, nonostante tutte le difficoltà. Quindi aspettami che torno presto,

Claudia

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer