17/04/2024

Chiellini e Nainggolan, nomi d’arte a confronto martedì su Eleven Sports

0

Eleven Sports apre le porte al calcio femminile e lo fa in maniera originale e innovativa. Le calciatrici di Serie A infatti per un giorno svestiranno scarpini e divise per trasformarsi in opinioniste e commentare le performance dei loro colleghi uomini. Il fulcro del discorso sarà la Serie A Tim, di cui Eleven Sports trasmette tre partite a giornata, analizzata da un’ottica particolare come quella in rosa.

Ospite fissa è Riana Nainggolan, sorella del centrocampista della AS Roma e della nazionale belga Radja, che ogni settimana fino a fine campionato si confronterà negli studi di Eleven Sports con calciatrici provenienti dalle principali squadre nazionali e internazionali.

Ospiti della prima puntata sono state: Claudia Palombi attaccante della Res Roma nonché sorella di Simone che gioca nella Salernitana e Flaminia Simonetti centrocapista sempre della Res. che hanno commentato tecnicamente il derby giocato durante il weekend tra la Roma e la Lazio.

Nella prossima puntata per approfondire i discorsi legati al big match scudetto Juventus-Napoli in studio un’altra sorella d’arte d’eccezione, Silvia Chiellini, sorella del difensore bianconero Giorgio e fresca protagonista dell’esperienza nel campionato spagnolo con la maglia del Murcia. Al suo fianco la fantasista del Chieti in Serie B, Giulia Di Camillo.

Pronostici, curiosità, esperienze vissute in campo e fuori, saranno i temi trattati dalle giovani protagoniste che potranno anche sbizzarrirsi con i pronostici per la gioia degli scommettitori.

L’appuntamento è per martedì alle 15.00 in contemporanea sulla pagina facebook ufficiale di Eleven Sports e all’indirizzo www.elevensports.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer