04/06/2023

Capitan Pantaleo trascina la Makula Molfetta: tre punti contro il Canosa

Per dare ancora senso al finale di stagione la Makula Molfetta aveva l’obbligo di vincere contro il Pink Futsal Canosa e così è stato: le biancorosse, infatti, si sono imposte per 1-0 al PalaFiorentini nella terzultima giornata del campionato.

Con defezioni importanti tra infortuni e squalifiche, Mister Camporeale ha la rosa contata. Tuttavia le sue ragazze riescono a giocare con orgoglio e cuore, mostrando attaccamento alla maglia e voglia di lottare.
La prima frazione di gioco è così un monologo delle padrone di casa che, pronti via, colpiscono un palo clamoroso con Brattoli e poi non riescono a finalizzare la mole di gioco prodotta. L’1-0 parziale è a firma del capitano, Angela Pantaleo: il numero 13 recupera palla, supera centralmente una avversaria e calcia forte in porta con la palla che finisce all’angolino basso, senza che il portiere avversario possa fare nulla per impedire la rete.

Nella ripresa le ospiti partono forte e cercando di pressare le locali che, però, riescono sempre a essere nella metà campo avversaria. Anche nel secondo tempo diverse le occasioni per andare sul 2-0 che però non si realizzano.

Con il successo al PalaFiorentini la Makula Molfetta sala al terzo posto, scavalcando il Soccer Sava. Adesso mancano le sfide contro Sirio e Polignano: bisogna vincerle e attendere i risultati della Soccer Altamura, seconda forza del campionato, per capire se saranno playoff o no.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer