31/01/2023

Olaplex è un trattamento ristrutturante costituito da 6 fasi, volto a rigenerare e ristrutturare i capelli danneggiati, grazie all’azione della molecola Bis-AminopropylDiglycolDimaleate che agisce direttamente sui ponti bisolfuri del capello, cioè i legami molecolari che rendono forte e sana la fibra capillare. Scopriamo insieme i prodotti che compongono il trattamento.

N° 0 Intensive Bond Building Hair Treatment e L’Hair Perfector No. 3

Il N° 0 Intensive Bond Building Hair Treatment (27,90 euro) è un trattamento di ispirazione professionale che si prefigge di riparare i capelli ricostruendone i legami, rafforzandone e proteggendone l’integrità. Il packaging di questo prodotto è costituito da un flacone dotato di beccuccio facile da usare, in modo da consentirne un uso domestico. Si può utilizzare in abbinato al n° 3 Hair Perfector se si vuole creare il primo step di una soluzione domestica in due fasi per riparare e rafforzare tutti i tipi di capelli danneggiati.

L’Hair Perfector No. 3 (27,90 euro) costituisce il terzo passo del protocollo Olaplex sviluppato per ripristinare i legami capillari. Questo prodotto deve essere applicato come maschera pre-shampoo e può essere utilizzato più di una volta alla settimana. Si deve applicare una generosa quantità di prodotto dalle radici alle punte sui capelli asciutti, si distribuisce il prodotto con un pettine e lo si lascia agire per circa 10 minuti. Dopodiché si procede con il risciacquare i capelli ed applicandovi lo shampoo. Si può utilizzare una volta alla settimana tra due trattamenti chimici per rafforzare i capelli danneggiati, o il giorno prima di un trattamento chimico come pre-trattamento.

No.4 Bond Maintenance e No.5 Bond Maintenance

Lo Shampoo No.4 Bond Maintenance (27,90 euro) rappresenta il quarto passaggio del protocollo Olaplex, e ripara i legami disolfuro e le punte detergendo allo stesso tempo i capelli in maniera estremamente delicata. Questo shampoo regala forza e morbidezza ad ogni lavaggio, donando idratazione e lucentezza ai capelli, soprattutto quelli che hanno subito un processo di decolorazione.

Il No.5 Bond Maintenance (27,90 euro) è il balsamo che ripristina, ripara ed idrata i capelli senza appesantirli. Elimina inoltre l’effetto crespo e cura i capelli danneggiati rendendoli forti, sani e lucenti.

N°6 Bond Smoother

Il N°6 Bond Smoother (27,90 euro) è una crema styling riparatrice senza risciacquo, adatta a tutti i tipi di capelli, idratando e proteggendo la chioma ed eliminando l’effetto crespo. Si tratta di una crema lisciante concentrata che leviga i capelli e ne riduce i tempi di asciugatura con il phon.

N° 7 Bonding Oil e No. 8 Maschera Idratante Bond Intense

Il N° 7 Bonding Oil (27,90 euro) è un olio riparatore ultra-concentrato, ultraleggero che ripara e rinforza tutti i tipi di capelli, dai mossi ai ricci e ai lisci. unico nel suo genere. Protegge i capelli dal calore del phon, elimina l’effetto crespo, ed aumenta la brillantezza la morbidezza della chioma.


Il No. 8 Maschera Idratante Bond Intense (27,90 euro) è una maschera riparatrice concentrata che regala corpo e lucentezza ai capelli danneggiati, idratandoli allo stesso tempo.



Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer