SHARE

Domani pomeriggio a Coverciano scatta la Final Four del campionato Primavera femminile: la Pink Bari campione uscente (vinse la finalissima lo scorso anno battendo la Juventus) sarà impegnata nel secondo match di giornata alle 18 contro la Roma; mentre proprio la Juventus aprirà il programma alle 14 contro l’Inter.

La finalissima si giocherà lunedì alle 15.45 (in mattinata la finale per il terzo posto) dopo la presentazione del Trofeo della Coppa del Mondo femminile che sta completando il suo viaggio itinerante prima di fermarsi in Francia, paese che ospiterà la competizione, e un convegno cui parteciperanno tanti personaggi del mondo del calcio non solo femminile.

Il programma della Final Four del Campionato Primavera e del Trophy Tour

Sabato 13 aprile
ore 14 – Semifinale 1: Juventus FC-FC Internazionale (Campo 2 ‘Enzo Bearzot’)
ore 18 – Semifinale 2: AS Roma-Pink Sport Bari (Campo 2 ‘Enzo Bearzot’)

Lunedì 15 aprile
ore 10.30 – Finale 3° posto (Campo 2 ‘Enzo Bearzot’)
ore 12 – Trophy Tour-Arrivo della Coppa del Mondo Femminile
ore 13.50 – Photo opportunity: squadre e calciatrici dei 4 club finalisti con Coppa del Mondo
ore 14.30: Le giovani calciatrici e i giovani calciatori del CFT di Firenze incontrano la Ct Milena Bertolini, le Azzurre Alia Guagni, Chiara Marchitelli e Valentina Giacinti, Carolina Morace, Patrizia Panico e Betty Vignotto. All’incontro partecipano il direttore generale della FIGC Marco Brunelli e il FIFA Legend Esteban Cambiasso.(Auditorium)
ore 15.45 Finale 1° posto Campo 2 ‘Enzo Bearzot’
al termine Cerimonia di Premiazione