SHARE

Nasce un nuovo progetto editoriale per tutti gli amanti e appassionati di calcio femminile in Italia e anche per coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina partendo da un’informazione corretta e di qualità: Calcioinrosa e Calcio Ladies uniscono i propri sforzi e da oggi parte una collaborazione tra le due testate.

Calcio Ladies è una trasmissione sul calcio femminile che potete guardare sulla web tv Rete NeTVision a questo link: http://www.retenetvision.com/netvision.php?p=@SPORT/Calcio-Ladies/

Calcioinrosa è una testata giornalistica specializzata nell’informazione sul calcio femminile nata nel 2005 e che oggi tra sito internet e pagina Facebook può contare migliaia di contatti al giorno. Risultati e classifiche di Serie A e B, interviste, inchieste, approfondimenti e rubriche esclusive.

La collaborazione inizierà proprio questa sera con una trasmissione dedicata all’evento dell’anno del calcio femminile: il Mondiale. Il martedì e il venerdì dalle 20 alle 21.30 si parlerà del campionato iridato in corso in Francia con tanti ospiti, giornalisti e addetti ai lavori, per entrare nel dettaglio e analizzare da vicino le Nazionali e in particolare naturalmente l’Italia.

Questo sarà solo l’inizio di un rapporto che si estenderà anche nei mesi a venire con tante altre sorprese.

Potete vedere la trasmissione sui Mondiali di Calcio Ladies in collaborazione con Calcioinrosa a questo link: http://www.retenetvision.com/netvision.php?p=@SPORT/Calcio-Ladies/