14/06/2024

CALCIO FEMMINILE – Serie C: l’8 e il 9 Dicembre gli ottavi di Coppa Italia e quattro recuperi di Campionato

Roma, 7 dicembre 2018 – Questo week end spazio agli ottavi di Coppa Italia Serie C femminile e a quattro recuperi di campionato.

Sette partite del nuovo turno di Coppa si disputeranno domani alle ore 15.00 ad eccezione di Sassari Torres – Riozzese alle 14.30. Si chiude Domenica 9 Dicembre alle ore 17.00 con la gara Como 2000 – Voluntas Osio Sotto.
Gli ottavi sono strutturati in gara unica, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà con i supplementari ed eventuali rigori. Le vincenti si affronteranno ai quarti (andata 23 febbraio, ritorno 13 marzo) secondo gli abbinamenti stabiliti da tabellone.

Per quanto riguarda il campionato, domani alle ore 11.00 il recupero Apulia Trani – Potenza ( settima giornata, girone D), poi domenica Libertas Femminile – Imolese (3 giornata, girone C) presso il Campo “Acquedotto 1” di Monte San Quirico (ore 15.00), San Marino Academy – Pontedera  ( seconda giornata, girone C, ore 14.30) e New Team San Marco – Aprilia Racing (terza giornata, girone D, ore 14.30).

Le designazioni arbitrali

Ottavi Coppa Italia Serie C – 8 dicembre 2018 ore 15.00

Napoli – Ludos (Arbitro Gavini di Aprilia)

Chieti – Salento (Di Mario di Ciampino)

Bologna – Perugia (Picardi di Viareggio)

Pinerolo – Campomorone (Gresia di Piacenza)

Permac Vittorio Veneto – Unterland Damen (Gambuzzi di Reggio Emilia)

Como 2000 – Voluntas Osio Sotto (Teghille di Collegno)*9 dicembre

Sassari Torres – Riozzese (Giudice di Frosinone)* Campo Latte Dolce – ore 14.30

Recuperi Campionato

Girone C
Libertas Femminile – Imolese (Arbitro Campazzo di Genova) e San Marino Academy – Pontedera (Crainch di Conegliano)

Girone D
Apulia Trani – Potenza (Arbitro Angelillo di Nola) e New Team San Marco – Aprilia Racing (Lascaro di Matera)
ASD Riozzese: il 12 dicembre a Roma la presentazione del video per la prevenzione del tumore al seno

Il prossimo mercoledì 12 dicembre alle ore 12.00, in occasione del Consiglio di Dipartimento e della Riunione dei Responsabili Regionali – presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti di Roma – sarà presentato il video spot che la società ASD Riozzese ha prodotto per sostenere la Campagna di prevenzione del tumore al seno.

Saranno presenti il Presidente LND Cosimo Sibilia e il Delegato del Dipartimento, nonché il Vice Presidente LND Area Sud, Sandro Morgana.

La Lega Nazionale Dilettanti, il Dipartimento Calcio Femminile e la Riozzese invitano tutte le società sportive a diffondere questo messaggio alle atlete per sensibilizzarle a sottoporsi allo screening, esame gratuito in molti centri medici.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer