27/01/2023

Buzignani: “Fare punti in casa senza guardare chi abbiamo di fronte”

“Mi aspetto dalla gara di domenica un avversario che proverà a fare risultato pieno al PalaDolmen”    

Un appuntamento importante, un crocevia che pare prematuro definire cosi, ma che invece vede il Bisceglie Femminile chiamato a dare risposte importanti in occasione della gara di domenica, 20 ottobre alle 17, contro la puroBio Noci in occasione della quarta giornata del campionato di Serie A.

Neroazzurre ultime e senza punti, ma a Cagliari è mancato poco per strappare un prezioso punto, “A Cagliari ho visto una squadra scesa in campo con un carattere diverso”, esordisce Lisiane Buzignani, “una squadra che ha combattuto fino alla fine con la voglia di portare a casa un risultato positivo. Vogliamo migliorarci, l’anno scorso abbiamo vissuto una situazione non piacevole con il playout e quest’anno non vogliamo commettere gli stessi errori”. Tanti cambi in fase di mercato, amalgama da trovare, ma il campionato non aspetta, “Dobbiamo migliorare la conoscenza reciproca a livello di spogliatoio”, continua la brasiliana, “e trovare maggiore fiducia nelle nostre capacità. Siamo una squadra che ha rinnovato molto, è nomale trovare qualche difficoltà all’inizio della stagione”. Bisceglie e Noci si sono già affrontate in amichevole questa estate, ma Buzignani non ci pensa, “le amichevoli sono tutta un’altra storia, ora si fa sul serio e noi abbiamo l’obbligo di fare punti in casa senza guardare chi abbiamo di fronte. La Serie A italiana è molto dura, questo mi aspetto dalla gara di domenica contro un avversario che proverà a fare risultato pieno al PalaDolmen”. In terra sarda è tornato a farsi vedere il talento cristallino della regista sudamericana, un fattore positivo per il Bisceglie, “Mi sento bene in questo ambiente ed in questa città”, conclude, “sono in crescita cosi come la squadra, spero di dare il mio contributo e di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.

Bisceglie Femminile-puroBio Noci sarà diretta da Giuseppe Galasso di Avellino e Paolo Lapenta di Moliterno; crono: Emanuele Antonio Signorile di Bari. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook: Bisceglie Femminile a partire dalle ore 16.55.

 

 

GIANLUCA VALENTE
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer