14/04/2024

Brescia Calcio Femminile: Veronique Brayda torna in biancoblu

Brescia calcio femminile Veronique Brayda

Veronique Brayda con la vicepresidente Rosangela Visentin

La rosa del Brescia Calcio Femminile che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza Regionale si arricchisce di un elemento di qualità e sostanza a centrocampo, che è anche una vera Leonessa nel cuore: Veronique Brayda.

23 anni il prossimo 3 agosto, Veronique ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel calcio nella Nossese (Ponte Nossa, nel bergamasco) quando nel 2010 il Brescia la chiamò per entrare a far parte della Primavera. Le grandi qualità di Veronique le permisero di entrare a far parte della Prima Squadra già dalla stagione successiva, quella della vittoria della prima Coppa Italia della storia del BCF.

Dopo due stagioni al Brescia, Veronique si trasferisce al Mozzanica per una stagione e poi militerà per tre anni nel Cortefranca. Ora, il ritorno alle Leonesse: “Tornare qui per me è come tornare a casa – le dichiarazioni di Brayda – con esperienze diverse e sicuramente con tanta voglia di rimettermi in gioco con stimoli nuovi e voglia di rivincite. Non potevo certo lasciarmi sfuggire questa occasione, io qui ci ho lasciato il cuore”.

Si prospetta una stagione impegnativa: “Sicuramente, da parte mia posso assicurare il massimo impegno, costanza e tanta determinazione. Voglio contribuire ad aiutare la società a raggiungere gli obiettivi che si è prefissata”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer