01/02/2023

Bisceglie, Vicky nuovo acquisto neroazzurro

Laterale iberica proviene dal Bison Castellon          

Il Bisceglie Femminile pesca ancora dalla Spagna per rinnovare il proprio roster e lo fa ufficializzando l’acquisto di Victoria Ibanez Beltran.

Laterale classe ’91, Vicky nel 2003/04 porta a casa il primo titolo conquistando il campionato aragonese con l’FS Maestrazgo, titolo che il nuovo acquisto biscegliese si aggiudica anche nel 2005/06. Nel 2011/12 l’approdo al Feme Castellon dove vince il campionato di Seconda Divisione. Ben sette le stagioni con il club di Valencia, ora sotto la denominazione di Bison Castellon.

“L’arrivo di Vicky porterà maggiore tecnica e visione di gioco”, dichiara il vice presidente Niki Abbattista, “ad una squadra che dovrà essere coperta in tutti i settori. L’intenzione è quella di dare a mister Ventura un roster completo in ogni reparto e fatto da professioniste che si dedichino al loro lavoro in maniera completa. Vogliamo gestire sempre meglio la parte sportiva e quella societaria, memori dell’esperienza fatta lo scorso anno con la prima partecipazione al campionato di serie A”.

 

GIANLUCA VALENTE
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer