03/12/2022

Bisceglie, Soldano : “Contro l’Olimpus sfruttare momenti a nostro favore”

Archiviato in maniera positiva l’esordio vincente in Serie A ai danni del Woman Napoli, il Bisceglie Femminile vive con il giusto mix di tensione ed entusiasmo la vigilia della prima casalinga, prevista per domenica 14 ottobre ore 17, contro l’Olimpus Roma.

“Abbiamo lavorato bene in settimana”, esordisce Giusy Soldano, “cercando di preparare al meglio possibile il match contro l’Olimpus che di certo non sarà semplice. Contro il Napoli abbiamo dimostrato in campo di avere la giusta tranquillità per approcciarci bene alla partita. Abbiamo dovuto prender un po’ le misure al campo e carburare sotto porta”, continua, “poi nella ripresa abbiamo giustificato il predominio territoriale avuto per tutta la gara”. Domenica al PalaDolmen arriva l’Olimpus di mister Aldo Musci che nel turno precedente non è scesa in campo per via dell’incontro rinviato contro la Royal Team Lamezia, “L’Olimpus è una squadra storica della nostra Serie A”, dichiara il pivot neroazzurro, “hanno esperienza da vendere e tra l’altro non abbiamo riferimenti, visto che non ha disputato la prima di campionato. Ci sarà da soffrire tanto perché le romane sono abituate a questi ambienti e di sicuro vorranno venire a fare la partita. Noi dovremo stare attente e concentrate come a Napoli”, sottolinea la Soldano, “e sfruttare i momenti in cui l’inerzia della partita sarà a nostro favore”. L’incontro sarà diretto da Giuseppe Del Rosso di Campobasso e Fabio Capaldi di Isernia; crono: Antonio Schirone di Barletta.

L’incontro sarà trasmessa in diretta streaming, a partire dalla ore 16.55, sulla pagina Facebook: Bisceglie Femminile.

 

Gianluca Valente

Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer