03/12/2022

Bisceglie Femminile pronto per l’esordio in Serie A

Il giorno dello storico esordio in Serie A per il Bisceglie Femminile è ormai alle porte. Domani, 7 ottobre ore 17, al Pala Aliperti di Marigliano le neroazzurre affronteranno la Woman Napoli in occasione della prima giornata di campionato.

Vigilia tutto sommato serena in casa biscegliese, pronta ormai per il grande giorno, “Abbiamo lavorato tanto e bene in questo mese”, esordisce il capitano Susy Nicoletti. “Vedo molto entusiasmo nel gruppo per questo esordio, sicuramente abbiamo bisogno di più tempo per assimilare le idee del mister, ma siamo pronte per giocarci questa prima partita”. In palio subito punti importanti per due squadre che hanno come obiettivo principale quello di ottenere una salvezza tranquilla, “Quello del Napoli è sempre stato un campo difficile. Sarà determinante”, continua la Nicoletti, “l’approccio alla gara e saper gestire l’emozione dell’esordio nella massima serie. Per molte di noi sarà la prima volta, mi aspetto una gara durissima. Una carriera costellata di successi, adesso una nuova dimensione che non cambia lo spirito di una Nicoletti pronta come sempre, “Per la prima volta in carriera giocherò per obiettivi diversi, forse proprio questo mi dà grandi stimoli. So di dover dare più del 100% perché sarà una stagione durissima, ma non vedo l’ora di iniziare e spero di riuscire a trasmettere la mia esperienza. La società e la città di Bisceglie meritano questa categoria”, chiosa il capitano neroazzurro, “e noi tutte abbiamo l’obbligo di fare bene per far sì che questo sogno continui”. Ventura non dovrebbe avere grossi problemi in seno al roster, da valutare le condizioni fisiche di “Iaia” Gariuolo. Dirigeranno l’incontro, Fabio Falso di Formia e Marco Moro di Latina; crono: Pierpaolo Calenzo di Formia.

Il match sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook: Punto5.it

Gianluca Valente

Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer