01/03/2024

Bisceglie Femminile in Veneto per il turno infrasettimanale 

Ventura, “Domani non sarà facile, ce la metteremo tutta per portare punti a casa”          

Primo turno infrasettimanale per la Serie A Femminile in campo domani, 1 novembre, per disputare la quinta giornata di campionato.

Bisceglie Femminile che dopo il pari interno contro il Real Grisignano è atteso da un nuovo impegno con una compagine veneta, il Futsal Breganze. La comitiva neroazzurra è partita in mattinata con alcune defezioni che di sicuro rendono complicata la trasferta, “Domenica è stata senza ombra di dubbio la partita più complicata di questo inizio di stagione”, esordisce il tecnico Francesco Ventura, “Il Grisignano si è dimostrata un’ottima squadra ed abbiamo sofferto molto. Breganze una squadra molto forte, domani non sarà facile”, ammette Ventura, “l’affronteremo con tanti problemi di organico. Sarà davvero dura, ma ce la metteremo tutta per portare a casa punti per proseguire la nostra marcia verso un campionato tranquillo”. Bisceglie che dovrà fare a meno delle infortunate Pegue e Pati; dubbi permangono sulla disponibilità di Gariuolo e Soldano, con Annese cha ha già lasciato il club per motivi legati alla carriera lavorativa. Di fronte un Futsal Breganze reduce dal 6-0 in terra calabrese con Rebe grande protagonista, guai però a sottovalutare un roster completo e di assoluto valore come quello allenato da Luigi Zanetti. Futsal Breganze-Bisceglie Femminile sarà diretto da Paolo Adriani Serano di Modena e Alessandro Salicchi di Terni; crono: Martina Piccolo di Padova. Al Palasport di Sarcedo calcio d’inizio previsto per le ore 17.

Gianluca Valente

Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

 

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer