16/06/2024

Bisceglie Femminile a Grisignano per riprendere la marcia

Dopo la sconfitta nel turno preliminare di Coppa Italia, le neroazzurre tornano in Veneto  

Gioia e delusione, sentimenti che hanno contraddistinto sino ad ora l’intensa settimana del Bisceglie Femminile che non si ferma, anzi, si comprime ancor più visto l’anticipo di campionato previsto per domani, 9 febbraio ore 16, in casa del Real Grisignano in occasione della diciannovesima giornata del campionato di Serie A.

Seconda trasferta veneta nell’arco di tre giorni per la comitiva neroazzurra con un calendario che di certo non ha aiutato Nicoletti che in queste ore hanno cercato soprattutto di recuperare le forze, ma anche il morale dopo la mancata qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, giunta con la sconfitta in casa del Futsal Breganze mercoledì scorso. Di fronte un Real Grisignano reduce dalla vittoria esterna in campionato sul campo del Flaminia (4-5) e con gli stessi punti delle biscegliesi con le quali condividono la settima piazza. Il match d’andata al PalaDolmen terminò con il risultato di 3-3, ma nella gara di ritorno non ci sarà Iturriaga tra le venete per squalifica. Ventura che invece dovrà ancora contare sulle stesse che hanno giocato negli ultimi giorni, facendo a meno di Pezzola e Scommegna. Nessun dramma nello spogliatoio biscegliese, si torna in campo per riprendere la marcia e continuare a recitare un ruolo da assolute protagoniste al primo anno nella massima serie. L’incontro sarà diretto da Lorenzo Cursi della sezione di Jesi e Fabio Massicci della sezione di San Benedetto del Tronto. Crono: Daniele Marco Ciriotto della sezione di Treviso.

 

Gianluca Valente

Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer