15/06/2024

Bisceglie Femminile a Fano per fare bottino pieno

Obbligo vittoria in casa del Flaminia per le ragazze guidate da Francesco Ventura  

Torna a giocare in terra marchigiana il Bisceglie Femminile, protagonista domani, 3 marzo ore 17, a Fano in casa del Flaminia in occasione della ventunesima giornata del campionato di Serie A.

Il capitombolo interno contro il Futsal Breganze (2-3) ha scombinato i piani del sodalizio pugliese in vista del mese che l’attende. Il settimo posto è ancora saldo, seppur in compagnia proprio del Breganze, ma dalle zone calde della graduatoria hanno ingranato la marcia giusta. Fare punti su ogni campo diventa un obbligo quindi per capitan Nicoletti e compagne. Bisceglie che lontano da casa ha racimolato 6 punti sino ad ora in campionato, mentre il Flaminia, guidato da Alessandra Imbriani, non ha ancora vinto in stagione portando a casa un pareggio interno contro il Futsal Cagliari (1-1) ed uno esterno con il Woman Napoli (3-3), ultimo risultato positivo datato 6 gennaio. Il tecnico Francesco Ventura dovrà gestire al meglio la rosa, viste le sicure assenze delle infortunate Pezzolla e Gariuolo. Torna disponibile di Pegue, assente dell’ultimo minuto per febbre contro il Breganze.

Flaminia-Bisceglie Femminile sarà diretta da Andrea Cini di Perugia e Nicolò Fabbri di Gubbio; crono: Luca Ricci di San Benedetto del Tronto.

GIANLUCA VALENTE
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

stampa@biscegliefemminile.it

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer