23/05/2024

Il marchio dell’Azienda italiana leader nella produzione di O-Rings e guarnizioni sarà sulla maglia delle Leonesse nel campionato di Serie B 

BRESCIA, 23 SETTEMBRE 2022 – Il Brescia Calcio Femminile è lieto di annunciare che è stata rinnovata la partnership per la corrente stagione sportiva con Ber-Pa. Il marchio dell’Azienda con sede a Capriolo campeggerà sulle maglie Home e Away delle Leonesse nel campionato di Serie B femminile 2022-2023. 

«Sono molto contenta che il rapporto con Ber-Pa possa proseguire e consolidarsi – le parole di Clara Gorno, presidente del Brescia Calcio Femminile -. L’Azienda del dott. Sergio Parzani è un’eccellenza del nostro territorio, e si sposa alla perfezione con il messaggio di cui si fanno portatrici le nostre Leonesse: impegno, sacrificio, voglia di migliorarsi sempre e soprattutto, successo. Ringrazio il dott. Parzani per la fiducia e per il sostegno». 

«I nostri prodotti – il commento di Sergio Parzani, titolare di Ber-Pa – sono sinonimo di qualità, performance elevate e innovazione. Queste caratteristiche si sposano alla perfezione con il Brescia Calcio Femminile, che con la presidente Gorno ha iniziato un percorso e un progetto rivolto al futuro. Sono felice che le nostre strade possano continuare insieme e auguro a tutte le ragazze una stagione ricca di soddisfazioni, da vivere insieme». 

BER-PA: COMPANY PROFILE 

Industria Italiana leader nella produzione di O-Rings e guarnizioni realizzate con elastomeri per alte prestazioni. Negli anni l’azienda registra una crescita costante e si specializza nella lavorazione di mescole di nicchia, dal fluoroelastomero (Viton® FKM, FPM) al perfluoroelastomero (HPSealing®, FFKM, FFPM), capaci di soddisfare i più elevati standard di resistenza termica e chimica, secondo le specifiche richieste dai clienti.

Prodotti di elevata qualità sviluppati grazie a competenze uniche nel settore ed a una costante R&D capace di assicurare le migliori performance. Per questo, dal concetto di “High Performance Sealing“, BER-PA ha sviluppato il marchio proprietario “HPSealing®”, registrato e depositato dal 2007. 

BER-PA è oggi in grado di offrire una vasta gamma di GUARNIZIONI / ANELLI O-RING (OR) sealing solutions personalizzate grazie a consolidati rapporti di collaborazione con i più importanti laboratori di ricerca e i migliori fornitori di materie prime. Ogni mescola è studiata per soddisfare le specifiche necessità di ciascun settore e ciascuno applicazione. 

Oltre 40 milioni di pezzi in pronta consegna sono stoccati in un magazzino ad alta tecnologia, in grado di assicurare le condizioni di conservazione ideali per O-rings e guarnizioni, proteggendoli da sbalzi di temperatura, esposizione a luce, gas e agenti corrosivi. Un servizio unico nel settore, accessibile in modo facile e veloce, in cui è possibile conoscere in tempo reale la disponibilità a magazzino sia delle mescole che dei prodotti finiti. 

BER-PA: CONTATTI 

Via Faletti, 16
25031 Capriolo (BS) Telefono: 0307461509 Mail: info@ber-pa.it 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer