24/05/2024

Basile e Napoli tasselli della nuova Makula Molfetta

Le giocatrici: «Campionato super competitivo ma siamo pronte a lavorare e dire la nostra»
  Lorenza Napoli e Maria Francesca Basile sono le ultime giocatrici ufficializzate dalla Makula Molfetta in vista della stagione 2019/2020.

Entrambe hanno seguito, assieme alle ex compagne del Bitonto, Mister Roberta Varano “vista la grande fiducia in lei. Il progetto Makula Molfetta ha fatto il resto”.

Lorenza Napoli vestirà la maglia della Makula Molfetta dopo cinque anni giocati a Bitonto e culminati con la partecipazione alla Final Four 2019 di Coppa Puglia.

Basile, invece, reduce da un brutto infortunio che l’ha tenuta ferma per un anno avrà modo a Molfetta di riprendere confidenza con il gioco.
“Ho sempre ritenuto che la Makula sia una società con giocatrici di esperienza e carattere e questa è una caratteristica importante. Per me è una nuova realtà, che porterà stimoli e ulteriore crescita”.
L’ultima stagione, proprio a causa dello stop forzato, ha visto Basile impegnata nella dirigenza bitontina. Da questa esperienza l’analisi della prossima stagione: “Penso che anche in questo campionato altamente competitivo non saranno tanto i singoli di talento a far vincere una partita ma il lavoro di quadra, l’intelligenza: è così che si vince e non da questo punto di vista non saremo da meno a nessuno!”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer