SHARE

Calciatrice polivalente capace di ricoprire il ruolo di terzino e di esterno d’attacco, ha nella potenza muscolare e nella velocità di corsa le sue qualità migliori.

Di proprietà del Mozzanica, ha militato nelle ultime stagioni nel Milan Ladies e nel Fiammamonza prima di approdare nelle fila della Riozzese.

Diamo voce a Giulia Redolfi, classe 1997, indiscussa protagonista in positivo della stagione in maglia rosanero, tassello fondamentale a disposizione di mister Salterio.

Ciao Giulia, complimenti per aver ottenuto il primo posto nel raggruppamento

Grazie mille anche a nome delle mie compagne di squadre; siamo molto contente di aver vinto il nostro girone e di essere passate ai playoff, ora cercheremo di mantenere alta la concentrazione in vista dello scontro cruciale con il San Marino Academy per concludere al meglio la nostra stagione.

Ai playoff incontrerete la San Marino Academy

Non conoscevo nessuna delle nostre papabili avversarie, noi ce la metteremo tutta per raggiungere il nostro obiettivo puntando ad ottenere il tanto desiderato passaggio alla serie B nazionale.

A livello personale come giudichi finora la tua stagione ?

In quest’annata mi sto esprimendo nel migliore dei modi, mi sono subito sentita integrata col gruppo e nello spogliatoio, abbiamo la fortuna di avere un mister molto competente, uno staff tecnico e un preparatore atletico di ottimo livello che ci ha permesso di arrivare in questa fase clou della stagione in eccellente condizione fisico atletica. Al momento, mi darei un bel otto in pagella per quello che sono riuscita ad esprimere, dando in ogni occasione il massimo delle mie forze e facendo sempre il mio dovere.

La Coppa Italia

Puntiamo a vincere anche la Coppa Italia, cercando di ottenere il piu’ possibile da questa stagione che ci potrebbe regalare diverse soddisfazioni.

Il Fiammamonza è retrocesso in Eccellenza

Mi spiace per la mia ex società, hanno iniziato ad andare maluccio sin dall’inizio del campionato senza poi riuscire a riprendersi, gli auguro una pronta risalita nelle categorie che le competono.