SHARE

Partita intensa e spettacolare, giocata a viso aperto dalle due squadre che premia la compagine di Sammichele di Bari che espugna per 5-2 il terreno di gioco de la “Kapannina” volando al primo posto in classifica in coabitazione con il Bitonto.

Più votata al movimento palla la New Cap 74 con le daune attente in difesa e pronte a ripartire.

Per l’occasione il mister Mariella convoca le seguenti calcettiste : Mechno, Favilla, Di Donna, Iorio, Maratea, Soccio, D’Alessandro, Prencipe, Tenace, Totaro.

Primo tempo in equilibrio fino all’intervallo, con le ospiti in vantaggio su palla deviata e pareggio del capitano Ilaria Maratea con un gran tiro nel sette.

Secondo tempo con le baresi che iniziano a buon ritmo e trovano prima il vantaggio e in seguito il terzo goal sfruttando delle indecisioni della difesa avversaria.

Quarta segnatura con tiro da fuori, riduce le distanze il San Severo con Marianna D‘Alessandro su azione insistita. Assalto finale alla ricerca della rimonta ma un contropiede finale del New Cap 74 porta alla quinta e conclusiva rete con la gara che termina sul punteggio di 5-2.

In virtù di questo risultato le foggiane restano ferme a quota 23 punti in classifica; il prossimo turno è in programma mercoledì 5 febbraio in casa del Canosa.

SERIE C FEMMINILE – 19^ GIORNATA
Dona Five Fasano- Five Bitonto 0-5

Esperia- Futura Martina 4-1

Capo di Leuca- Soccer Altamura 0-4

Gioventù San Severo- New Cap 74 2-5

Nox Molfetta- Nuova Arcadia 3-2

Kids Club Conversano- Black&White Leverano 4-1

Atletico Melpignano- Ortrhus Canosa 4-5
Riposa: Sirio

CLASSIFICA: Polisportiva Five Bitonto 51, New Cap 74 51, Soccer Altamura 42, Capo di Leuca 37, Nox Molfetta 35, Nuova Arcadia 27, Kids Conversano 25, San Severo 23, B&W Leverano 23, Orthrus Canosa 18, Atletico Melpignano 17, Sirio 16, Dona Five Fasano 11, Esperia 8, Futura Martina 1