SHARE

Doccia fredda nel finale di gara per l’Asd San Severo, la quale, terminata la prima frazione di gioco in parità sul 2-2, allunga nella ripresa, portandosi sul doppio vantaggio prima di essere raggiunta dalle avversarie nei minuti di recupero dell’incontro.

Protagonista della gara Veronica Prencipe autrice di una tripletta, in rete insieme al capitano Ilaria Maratea, realizzatrice della quarta marcatura per la squadra giallorossa.

Per la trasferta in Valle d’Itria il mister Mariella convoca le seguenti calciatrici : Piccolantonio, Di Iasio, Favilla, Di Donna, Iorio, Maratea, Soccio, D’Alessandro, Prencipe.

La cronaca della gara

Avvio in discesa per le daune che passano in vantaggio con Prencipe che sblocca la gara; pronta la risposta delle padrone di casa che pareggiano il risultato; raddoppio delle foggiane ancora con Prencipe e nuovo pareggio delle itriane con la prima frazione di gioco che termina sul risultato di parità 2-2; nella ripresa la solita Veronica Prencipe riporta in avanti sul 3-2 la squadra capitanata realizzando la sua personale tripletta; a seguire il capitano Ilaria Maratea allunga il vantaggio portando il team di Mariella sul 4-2; nella restante parte del match si registra la rimonta del Martina che dapprima accorcia le distanze e nei minuti finali della gara acciuffa il pareggio con la gara che si conclude sul punteggio di 4-4.

In virtù di questo risultato il San Severo muove la classifica, raggiungendo quota 23 in graduatoria. Nel prossimo turno del 19 Gennaio è in programma la sfida interna con i Kids Club Conversano.

SERIE C2 – 16^ GIORNATA
Soccer Altamura-Sirio 6-1
Capo di Leuca-Orthrus Canosa 3-2
Futura Martina-Gioventù San Severo 4-4
New Cap 74-Nox Molfetta 4-1
Nuova Arcadia-Esperia 8-1
Black&White Leverano-Five Bitonto 2-10
Kids Club Conversano-Atletico Melpignano 5-3
Riposa: Dona Five Fasano

CLASSIFICA: Polisportiva Five Bitonto 45, New Cap 74 42, Soccer Altamura 36, Capo di Leuca 33, Nox Molfetta 28, Nuova Arcadia 26, San Severo 23, B&W Leverano 23, Kids Conversano 16, Atletico Melpignano 14, Orthrus Canosa 14, Dona Five Fasano 11, Sirio 10, Esperia 5, Futura Martina 0