Asd Gioventù San Severo c5, daune devastanti, altra quaterna rifilata alle avversarie in pochi giorni


Convincente prestazione delle ragazze di mister Mariella che superano per 4-1 il Sirio, bissando in tal modo il successo di Coppa infrasettimanale ottenuto con lo stesso risultato nei confronti della Polisportiva Bitonto.
Per la gara casalinga il mister Mariella convoca le seguenti calciatrici : Ferramosca, Piccoloantonio, Longo, Di Iasio, Favilla, Prencipe, Nardella, Iorio, Bosco, Maratea, Cassone, Mechno.
Dopo aver sbloccato la gara con Claudia Di Iasio, le daune subiscono la rete del pareggio ospite concludendo la prima frazione di gioco sul punteggio di 1-1; nella ripresa le foggiane si scatenano pervenendo al raddoppio e al successivo tris sempre con la solita Di Iasio, autentica protagonista della gara con una tripletta; nel tabellino delle marcatrici fa la sua apparizione anche Francesca Longo che sigla la rete del definitivo 4-1.
In virtù di questo prezioso risultato le calcettiste della capitanata raggiungono 15 punti in classifica in virtù di 5 vittorie e 4 sconfitte.
Nel prossimo turno in programma il 24 Novembre è prevista la trasferta sul campo dell’Esperia.
Risultati IX giornata
San Severo – Sirio 4-1
New Cap 74 – Dona Five Fasano 8-1
Nox Molfetta – Capo di Leuca 3-1
Orthrus Canosa – Futura Martina Rinviata
B&W Leverano – Nuova Arcadia 4-6
Kids Club Conversano – Soccer Altamura 2-7
Atletico Melpignano – Esperia 2-2
Riposa: Polisportiva Five Bitonto
Classifica : Polisportiva Five Bitonto 24, New cap 74 24, Capo di Leuca 18, Soccer Altamura 18, Nox Molfetta 15, Gioventù calcio San Severo 15, Nuova Arcadia 15, Black&White Leverano 14, Atletico Melpignano 11, Kids Club Conversano 10, Esperia 5, Dona Five Fasano 4, Sirio 4, Orthrus Canosa 1, Futura Martina 0.