27/01/2023

Asd Gioventù Calcio San Severo c5, colpaccio a Polignano, vittoria pirotecnica allo scadere

Grande prestazione delle ragazze della capitanata che espugnano il Pala Gino D’Aprile di Polignano, superando nel finale per 4-3 l’Esperia.

Gara vivace e con continui capovolgimenti di fronte che premia l’intraprendenza e il coraggio delle foggiane, determinate a portare a casa il risultato pieno.

La cronaca della gara

Le padrone di casa sbloccano la partita, portandosi in vantaggio per 1-0; pareggio delle daune con Veronica Prencipe con le squadre che vanno all’intervallo negli spogliatoi sul punteggio di 1-1; nella ripresa raddoppio della squadra della capitanata con Marianna D’Alessandro e tris di Giulia Iorio che portano la propria compagine in vantaggio di due lunghezze sul 3-1; pronta la replica della squadra di Polignano che rimonta il passivo, dapprima accorciando le distanze e in seguito pareggiando i conti sul 3-3; nel finale arriva la rete decisiva ancora con Marianna D’Alessandro (autrice di una doppietta) che suggella la vittoria finale del San Severo che chiude la gara a proprio favore sul punteggio di 4-3.

In virtù di questo risultato le ragazze di mister Mariella raggiungono quota 18 punti in classifica; nel prossimo turno in programma il 27 Novembre la squadra osserverà un turno di riposo, si riprenderà a giocare il 1 Dicembre in casa del Capo di Leuca.

SERIE C FEMMINILE – 10^ GIORNATA
Capo di Leuca-Five Bitonto 0-2
Dona Five Fasano-Orthrus Canosa 1-2
Esperia-Gioventù San Severo 3-4
Futura Martina-Nox Molfetta 0-10
Nuova Arcadia-New Cap 74 3-6
Sirio-Kids Conversano 5-3
Soccer Altamura-Black&Whithe Leverano 6-0
Riposa: Atletico Melpignano

Classifica : Polisportiva Five Bitonto 27, New cap 74 27, Soccer Altamura 21, Nox Molfetta 21, Capo di Leuca 18, Gioventù calcio San Severo 18, Nuova Arcadia 15, Black&White Leverano 14, Atletico Melpignano 11, Kids Club Conversano 10, Sirio 7, Esperia 5, Dona Five Fasano 4, Orthrus Canosa 4, Futura Martina 0.

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer