SHARE

Due gli incontri in programma in questo fine settimana con occhi puntati in particolare sull’ultima giornata del campionato Primavera oltre alla gara della prima squadra.

Serie C  Olimpia Forlì – Asd Femminile Riccione

Domenica 14 Aprile con fischio d’inizio alle ore 15:00 si gioca la XXI e penultima giornata del campionato con la compagine di Miraghi, reduce dalla pesante sconfitta per 5-0 subita in casa della Jesina, chiamata alla prova del riscatto sul campo dell’Olimpia Forlì.

La squadra biancoazzurra, occupa la settima posizione in classifica con 25 punti, frutto di 7 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte con un tabellino aggiornato di 37 reti realizzate e 39 subite mentre le rivali emiliane sono ottave in graduatoria con 23 lunghezze.

Nell’ultimo incontro disputato nel girone d’andata si registrò la vittoria di misura per 2-1 della squadra romagnola.

Primavera –  Imolese – Asd Femminile Riccione

Sabato 13 Aprile va in scena alle 17:30 la XVIII ed ultima giornata del torneo con le ragazze di Casadei chiamate a difendere il primato in classifica sul campo dell’Imolese.

Nella gara disputata nel girone d’andata, precedente decisamente favorevole al Riccione con la goleada rifilata alle rivali emiliane, sconfitte con un incredibile punteggio di 20-1.

Le romagnole, provenienti dal successo casalingo per 4-1 con l’Academy Parma, sono in vetta al girone con 36 punti (a pari merito con la Jesina, ma in vantaggio per differenza reti e scontro diretto nei confronti della rivale marchigiana), avendo collezionato 12 vittorie e 2 sconfitte con un tabellino aggiornato di 75 reti realizzate e 14 subite.

Alle biancoazzurre servirà pertanto vincere o perlomeno ottenere lo stesso risultato dei rivali della Jesina per poter arrivare prime al traguardo.

Occhi ed orecchie puntate quindi anche sul campo del Bologna F.C. dove si giocherà l’ultima gara stagionale della squadra di Jesi, diretta rivale per la vittoria del campionato.

Eccellenza – Turno di riposo

Due settimane di sosta per il team di Fabbri, partecipante fuori classifica al torneo con all’attivo 35 punti in graduatoria, in virtù di 11 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte con un parziale di 49 reti siglate e 37 incassate.

Si riprenderà a giocare domenica 28 Aprile con la sfida casalinga con la Sammartinese.

Ufficio stampa Asd Femminile Riccione