14/06/2024

Asd Femminile Riccione, una vittoria, due pareggi e una sconfitta nell’ultimo week end di Febbraio

Per le biancoblu tre gli incontri disputati di calcio ad undici ed uno di calcio a cinque nell’ultimo fine settimana di Febbraio.

Serie C – Turno di riposo per la squadra di Migani. Si riprenderà a giocare domenica 3/3 con la sfida sul campo dell’Imolese.

Primavera – Undicesimo successo di fila per la corazzata allenata da Casadei che supera agevolmente davanti al proprio pubblico il San Paolo con il punteggio di 3-0, andando a segno con Diversi, Arcangeli ed Esposito.

In virtù di questo ennesimo successo le bianco blu consolidano il primo posto in classifica con 33 punti, aggiornando il tabellino a 55 reti siglate e solo 8 incassate.

Giovanissime – Sconfitta di misura per la compagine di mister Gallinella che perde per 0-1 la gara casalinga contro la Spal.

Eccellenza – Pari interno della formazione di Fabbri che si divide la posta in palio con il Pgs Smile, terminando la gara sul punteggio di 1-1, andando in rete con Sanchi.

Calcio a cinque – Pareggio casalingo per la squadra del futsal che termina l’incontro con la Polisportiva 1980 sul risultato di 1-1; a segno per le romagnole Mancarella.

In virtù di questo risultato la squadra di Pietrangeli resta settima in classifica con 14 punti dopo 14 giornate, con la media di un punto a partita.

Ufficio stampa Asd Femminile Riccione

 

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer