27/01/2023

Asd femminile Riccione, trasferta inedita con la ripescata Pistoiese

Domenica 27 Ottobre con fischio di inizio della gara alle 14:30 andrà in scena al campo sportivo Pistoia Ovest la quarta giornata del girone C del campionato di terza categoria con la capolista Riccione che sarà impegnata in trasferta sul campo della Pistoiese.

Le romagnole, reduci dalla vittoria per 3-0 nei confronti del Grifone Gialloverde, sono prime in classifica a punteggio pieno con 9 punti, protagoniste di un avvio di stagione spumeggiante frutto di 5 successi consecutivi tra Coppa e Campionato.

Le ospiti, invece, provenienti dal blitz esterno per 4-3 sul campo di La Spezia, hanno totalizzato finora 6 punti in graduatoria.

Presentazione della gara affidata al capitano e leader della squadra, Laura Rodriguez :

“Domenica in Toscana ci aspetta una gara difficile, dovendo affrontare un avversario inedito, una squadra nuova in questo campionato che non conosciamo affatto; ogni partita nel girone va affrontata con la massima concentrazione e il giusto spirito, i risultati ottenuti dalla nostre avversarie nei precedenti match vanno circostanziati ai singoli incontri, in quanto ogni partita fa storia a sé; veniamo da cinque risultati utili consecutivi ma ora arriva il difficile, non dobbiamo adagiarci sugli allori ma dare il massimo per mantenere la continuità delle prestazioni; la squadra è in un buon momento di forma, non abbiamo subito reti, grazie anche all’apporto degli attaccanti e al resto della squadra, sarebbe importante fare piu’ punti possibili per poi arrivare a giocarci lo scontro al vertice in programma con la Sassari Torres nella prossima giornata in una buona posizione di classifica”.

Partite IV giornata

Arezzo – Res Women

Bologna – Pontedera

Grifone Gialloverde – Imolese

Jesina – Sassari Torres

Pistoiese – Riccione

San Miniato – Spezia

Classifica : Torres 9, Riccione 9, Pontedera 7, Jesina 7, Pistoiese 6, Spezia 4, Res Women 4, San Miniato 3, Arezzo 1, Imolese 1, Bologna 0, Grifone Gialloverde 0.

 

Asd femminile Riccione, ufficio stampa

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer